LA STRUTTURA È APERTA PER I SOGGIORNI SOLO IN FORMULA B&B. LA SPA RIMANE INVECE APERTA DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA (SU PRENOTAZIONE).

La Famiglia

La famiglia Cerulli Irelli, di antiche radici teramane, di generazione in generazione ha vissuto intensamente la vita pubblica della terra di origine, la passione per l’agricoltura, l’entusiasmo per tutto ciò che valesse ad elevare l’economia della provincia.

Enrico Cerulli Irelli, padre del proprietario della struttura,si dedicò con spirito di avanguardia alle attività agricole, introducendo i sistemi più progrediti di gestione e di coltura. Dal suo matrimonio con Maddalena Spinozzi ci fu la fusione delle due aziende agricole ed attualmente l’azienda agricola Cerulli Irelli Spinozzi rappresenta una grande realtà sul territorio ed anche una prestigiosa cantina vinicola.

Proprio su uno dei fondi mezzadrili dell’antica proprietà della famiglia Spinozzi nasce “Le Grotte dei Saraceni”, country house tra le più caratteristiche d’Abruzzo, scelta da Giovanni Cerulli Irelli per la sua particolare ubicazione, così isolata da tutto e tutti ma allo stesso tempo così vicina alle più importanti spiagge del teramano e al casello autostrale.

Certificazioni

Area Video

Clicca qui per visualizzare la Photogallery!
Spa - Centro Benessere

Il benessere dell'individuo è la nuova filosofia che ha guidato il progetto del CENTRO BENESSERE della Country House Le Grotte dei Saraceni.

Spa - Centro Benessere

La Piscina

La Country House Le Grotte dei Saraceni mette a disposizione degli ospiti, una grande piscina, situata nel parco che circonda la struttura.

La Piscina

Pacchetti Benessere

Cliccate qui per scorpire i nostri fantastici pacchetti che mettiamo a disposizione per qualsiasi tipo di soggiorno.

Pacchetti Benessere

Video Trattamenti

Visualizza le foto della struttura e dei nostri trattamenti.

Photogallery

Al fine di ottenere una corretta visualizzazione del sito si consiglia di utilizzare le versioni più recenti di browser.
© 2018 Le Grotte dei Saraceni
Privacy | Requisiti | Credits